L’Associazione Iride, organizza un incontro con il dott. Giorgio Zavarise.
Il dott. Giorgio Zavarise è un medico pediatra specialista del Centro per la Salute del Bambino Adottato all'estero dell’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar (VE).
Tanti genitori della nostra provincia si sono rivolti a lui per capire, affrontare e risolvere patologie, poco conosciute, dei propri bambini adottati.
Abbiamo, per questo, avuto l’idea di coinvolgerlo in un incontro in Casentino per dare modo ai professionisti del posto di confrontarsi con un esperto di malattie rare nella zona, difficili da incontrare nella propria attività professionale ma tanto facili da trovare nei bambini adottati all’estero.
Ci piacerebbe che i nostri medici di riferimento (pediatri e medici di famiglia) potessero partecipare all’incontro: sarebbe per noi genitori importante che l’esperienza del dott. Zavarise, vista la grande disponibilità, fosse condivisa e diventasse un patrimonio sia per i nostri medici che per i loro pazienti.
Vi invitiamo quindi Sabato 19 Settembre 2015 alle 16.00 a Stia, al Palagio delle Terme, con la certezza che sarà un incontro proficuo per tutti.
Per info:
- Giovanna: 335.5408512
- Marinella: 348.9503851
Grazie della vostra attenzione e speriamo di vedervi tutti il 19
Nessun commento:
Posta un commento